venerdì 23 novembre 2012

"Landscape" venerdì 30 novembre


Venerdì 30 novembre andrà in scena il primo spettacolo della rassegna "Cene in studio" della Pinguicola sulle Vigne, stagione 2012-2013: "Landscape", di Harold Pinter.


Diretti da Graziella Martinoli, gli attori Luisa Martinoli e Lorenzo Franco si misureranno con questa drammaturgia del 1967, in cui le incapacità comunicative tra persone e le solitudini della quotidianità vengono portate in scena attraverso un testo straniante ma allo stesso tempo molto familiare.

Tutto è sai... dissi... è la leggerezza del suo contatto, la leggerezza del suo sguardo, il mio collo, i tuoi occhi, il silenzio, voglio dire quello, la bellezza dei miei fiori, le mie mani che toccano i miei fiori, è quella la mia idea.


Quota di partecipazione € 15 (Vino, buffet e spettacolo)
Apertura buffet h 19,45, inizio rappresentazione h 20,30

Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 28
- 347 8065136
- lapinguicola at fastwebnet punto it


Studio d’Arti Sceniche – Vico Tana 16r, 16126 – Genova
(angolo Via Balbi/S.Santa Brigida)

“La Pinguicola sulle Vigne” associazione culturale-compagnia teatrale-scuola di teatro



1 commento: