lunedì 2 aprile 2012

Tu mi sorridi e non mi comprendi... ma replichi!

Anche la data del 23 marzo è andata bene: dal pubblico in sala abbiamo avuto un riscontro molto positivo sul nuovo spettacolo, quaranta minuti di immersione nel pensiero di Hermann Hesse accompagnati da poesie e ad aforismi del poeta e dalla nostra cantante e pianista residente, Elena Cretella!


Perciò non ci resta che proporre una replica per quanti si fossero persi la prima! Appuntamento allo studio d'arti sceniche di vico Tana alle 19:30 di sabato 14 aprile, come da tradizione, per la "Cena in studio" con lo spettacolo "Tu mi sorridi e non mi comprendi".



L'uomo -non un essere fermo, compiuto e concluso, ma una aspirazione della natura a nuove forme e possibilità- vive secondo Hesse tra la nebbia di una solitudine totale, che però non lo inchioda a disperarsi in una lunga notte avversa, ma semmai ad accettare il fascino della caducità e la suprema bellezza della nostalgia. Siamo tutti stelle del firmamento, inalterabili ed incomprese, e dobbiamo sorridere di questo destino ineluttabile: niente è importante, niente è irrilevante, la vita è una fantasmagoria.






Lo spettacolo è inserito all'interno degli eventi "Cene in studio", durante le quali chiacchiere, cibo e rappresentazione teatrale si fondono in un’esperienza coinvolgente e rilassata.
Quota di partecipazione € 12 (Vino, buffet e spettacolo)
Appuntamento h 19,30, inizio rappresentazione h 20,15

Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 11 aprile
- 347 8065136
- lapinguicola at fastwebnet punto it


Studio d’Arti Sceniche – Vico Tana 16r, 16126 – Genova
(angolo Via Balbi/S.Santa Brigida)

“La Pinguicola sulle Vigne” associazione culturale-compagnia teatrale-scuola di teatro

2 commenti: