domenica 15 gennaio 2012

CircoMax - 28 Gennaio 2012

28 Gennaio 2012

Ricordando BIASELLI
II edizione

Il 28 Gennaio 2011 “Un gotto di rosso alla salute di Max” è stata la prima impulsiva reazione alla prematura scomparsa dell’amico, musicista, attore e uomo bizzarro Max Biaselli. In quell’occasione abbiamo voluto creare un momento in cui ascoltare i testi e le musiche che Max ha lasciato per tutti noi e per condividere un brindisi alla sua salute ultraterrena con gli amici che sono intervenuti. Quest’anno confermiamo l’intenzione di creare in questa data un appuntamento fisso per festeggiare ogni anniversario della nascita di un uomo SPECIALE…e siamo a 51!


Sabato 28/01/2011
CircoMax – leoni dopo la pennichella ovvero calcolo integro differenziale.

“Questa è una canzone da sotto i pavimenti, questa è la canzone da dove il muro è incrinato. La mia forza d’abitudine, sono un insetto e devo confessare che ne sono orgoglioso di brutto”. Piccoli o grandi che siamo, facciamo tutti parte del medesimo circo di vizi e virtù. “Per di qua gente, entrate!”.



Testi e musiche:
Max Biaselli, Xtc, Magazine, Scritti Politti, Aldo Palazzeschi.
Con: Lucia Caponetto, Vittorio De Ferrari, Lorenzo Franco, Federica Lùgaro, Barbara Martinoli, Luisa Martinoli.
Supervisione: Graziella Martinoli, Fabiana Malaguti.



cene in studio”

Fin dalle gare dei tragici greci, si assiste al naturale connubio tra rappresentazione teatrale e condivisione del cibo; sono esistite rappresentazioni che duravano giorni, durante le quali gli spettatori mangiavano, bevevano, addirittura dormivano assecondando i lunghi tempi della messa in scena. Correndo poi nella storia si trovano le corti, i cabaret, i più leggeri cafè chantant o, in diverse zone geografiche, le rappresentazioni simboliche dei teatri indiani e giapponesi, tutti luoghi in cui il teatro e il cibo insieme sottolineavano la condivisione di un momento di vita.
Con questo spirito nascono le “cene in studio”, durante le quali si ha l’occasione di assistere ad una rappresentazione in un contesto diverso da quello del luogo teatro, dove, gustando il vino e le offerte gastronomiche dell’ osteria di vico tana, si ha la possibilità di condividere una serata diversa dove chiacchiere, cibo, e teatro si fondono in un’esperienza coinvolgente e rilassata.

Quota di partecipazione € 12 (Vino, buffet e spettacolo)
Appuntamento h 19,30, inizio rappresentazione h 20

Prenotazione obbligatoria entro Mercoledì 25/01
- 347 8065136
- lapinguicola@fastwebnet.it


Studio d’Arti Sceniche – Vico Tana 16r, 16126 – Genova
(angolo Via Balbi/S.Santa Brigida)

“La Pinguicola sulle Vigne” associazione culturale-compagnia teatrale-scuola di teatro



3 commenti:

  1. presentazione come sempre ineccepibile!
    ci divertiremo un sacco!!non vedo l'ora!!!lu

    RispondiElimina
  2. E infatti ci siamo divertiti! Ba

    RispondiElimina
  3. Bravi Bravissimi !!! Tutti quanti veramente meraviglioso !!!

    RispondiElimina