Pagine

venerdì 18 gennaio 2013

BattiMax venerdì 1 febbraio

Ricordando Max Biaselli è per noi un appuntamento fisso nel quale amiamo ricordare Max, la persona, l'amico ma soprattutto l'artista, l'autore di musiche e testi che lui stesso interpretava, attore e musicista insieme.

Siamo giunti alla terza edizione: il primo anno è stato un evento sull'onda dell'emozione, Max era mancato da poco e c'è stata davvero tanta emozione.
L'anno scorso abbiamo voluto rendere omaggio al suo estro creativo un po' visionario e, dal collage di testi e musiche suoi e non, è nato CircoMax.

Quest'anno è BattiMax, perché quest'anno, finalmente, qualcuno suonerà il suo strumento, la batteria; un musicista ormai esportato negli Stati Uniti che è stato allievo dello stesso Max sarà con noi e suonerà per noi: Santo Florelli, accompagnato da Tommaso Rolando al contrabbasso e Giulio Gaietto al basso elettrico.

BattiMax è uno spettacolo a cura di Graziella Martinoli con Lucia Caponetto, Vittorio De Ferrari, Santo Florelli, Lorenzo Franco, Giulio Gaietto, Federica Lùgaro, Barbara Martinoli, Luisa Martinoli, Tommaso Rolando.
Con la collaborazione di Fabiana Malaguti.

Presto online il succulento menù della serata!


Quota di partecipazione 15€ (Vino, buffet e spettacolo)
12€ per i soci frequentatori
Appuntamento h 19.45, inizio rappresentazione h 20,30
Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 30 gennaio
- sms al 347 8065136 oppure
- email a lapinguicola at fastwebnet punto it
Studio d’Arti Sceniche – Vico Tana 16r, 16126 – Genova
(angolo Via Balbi/S.Santa Brigida)
“La Pinguicola sulle Vigne” associazione culturale-compagnia teatrale-scuola di teatro